HOME
ELENCO TIROCINI
SCHEDE AZIENDE
ELENCO AZIENDE
CONTATTI
LINEE GUIDA TIROCINI
ACCESSO TIROCINANTI
ACCESSO AZIENDE
ACCESSO CONSIGLI CORSO DI LAUREA
ACCESSO PRESIDENZA
AMMINISTRATORE

 

   

 

Aziende
Anteporre "%" ad una stringa, per cercare tutte le Aziende che contengono nel nome tale stringa.
Nome  
Settore

Nome AMPLIFON S.p.A.
Indirizzo Via Ripamonti, 133 CAP 20141
Località Milano (MI) Nazione Italia
Telefono 02- 574721 Fax 02-57300033
Www www.amplifon.it E-mail personale@amplifon.com
Referente Antonella Fettarappa
Descrizione Amplifon è una società multinazionale italiana con sede a Milano. E’ leader mondiale nella distribuzione di sistemi uditivi (apparecchi acustici) e nel loro adattamento e personalizzazione alle esigenze dei pazienti ipoacusici.

Amplifon nasce nel 1950 per iniziativa di Charles Holland specializzandosi sulla importazione e commercializzazione di apparecchi acustici. Negli anni '60 e '70, Amplifon si sviluppa sul mercato italiano attraverso l'apertura di punti di vendita in tutte le regioni.

Negli anni '90, con la crescita e il rinnovamento del management, Amplifon punta a essere sempre più una società di servizi, dove intorno all' apparecchio acustico sviluppa e commercializza servizi esclusivi di personalizzazione e di assistenza. Sempre all'avanguardia nella ricerca di soluzioni ai problemi di ipoacusia, nel 1996, introduce, novità assoluta in Italia, il primo apparecchio acustico completamente digitale che unisce alle dimensioni molto ridotte una qualità sonora ad altissima definizione.

L'espansione internazionale iniziata nel 1992, con la costituzione di Amplifon Iberica, è proseguita attraverso l'acquisizione dei più importanti leader di settore nei mercati francese, svizzero, austriaco, statunitense e, nel gennaio 2001, olandese.
 
Nessun tirocinio proposto dall'azienda
 

Presidenza Facoltà di Ingegneria
Via Brecce Bianche - 60131 Ancona